Wedding make up

Come scegliere il giusto Make Up al proprio matrimonio?

 

Sei indecisa su quale sarà il makeup che valorizzerà il tuo sguardo nel giorno più importante della tua vita?
Per prima cosa, affidati ad un truccatore professionista che possa leggere il tuo viso e indirizzarti verso il trucco più corretto in base ai tuoi lineamenti.
Fai pure una ricerca su un internet e scova i trucchi che più ti colpiscono, scegline sempre più di uno e prenota la tua seduta di prova.
Un truccatore professionista utilizzerà sempre prodotti capaci di resistere per tutta la giornata, passando dalle foto a casa, alla cerimonia, ai scatti di coppia, baci e abbracci dei parenti compresi. Cerca sempre di arrivare a quel giorno con una pelle nutrita da buone maschere e non troppo abbronzata, la pelle chiara é sempre più elegante. Non ti abbattere se alla prima prova il trucco non è quello che sognavi, le prove sono fatte per questo!
Una buona truccatrice entrerà in empatia con la sposa fino ad arrivare alla soluzione che la valorizzerà appieno. Non esagerare con le extensions cigliari, scegli sempre quelle più naturali ma sappi che esistono applicazioni “giornaliere” di ciglia a nastro e i classici ciuffetti di diverse misure.
Il truccatore rimarrà con te il più possibile, ma fatti consigliare rossetto e cipria da tenere nella borsetta della tua amica per tutta la giornata. Scegli sempre un professionista perché il trucco che sceglierai quel giorno sarà per sempre… sopratutto nelle foto.